Modena, ufficiale il trasferimento di Giorico al Carpi

Il centrocampista passa in biancorosso a titolo definitivo. Ancora una cessione per la squadra del patron Caliendo

Il centrocampista Daniele Giorico

Il centrocampista Daniele Giorico

Modena, 9 agosto 2017 - Se fino a sabato scorso la sensazione era che la trattativa per il trasferimento di Giorico al Carpi fosse definitivamente tramontata, nella giornata di ieri le due parti si sono riavvicinate fino a trovare un accordo definitivo per il passaggio del centrocampista in biancorosso.

Ieri pomeriggio Giorico non ha partecipato alla seduta di allenamento, intrattenendosi a parlare con il patron Caliendo presente allo Zelocchi. Una cessione, quella del regista sardo, che consente al Modena di avere un po' di liquidità in vista delle prossime scadenze, tra cui quella del pagamento degli stipendi del mese di giugno comprensivi di Irap e Irpef.

E se alla vigilia della gara con il Pontedera la rosa gialloblù era ridotta all'osso, adesso le cose non sono sicuramente migliorate con il Modena che dovrà tuffarsi sul mercato alla ricerca di almeno cinque rinforzi, di spessore come richiesto espressamente dal tecnico Capuano, per cercare di rimediare al pessimo avvio di stagione, coinciso con il ko di domenica scorsa in terra toscana.

Slitta invece a venerdì la compilazione dei calendari, inizialmente fissata per giovedì, a causa dei ricordi fatti da Lumezzane, Rende e Vibonese a seguito del blocco dei ripescaggio in serie C, una soluzione questa che ha portato da 60 a 56 le squadre partecipanti alla terza serie nazionale.