Juventus-Sassuolo, segui la diretta

Serie A, 29esima giornata. Trasferta durissima per i neroverdi, che sfidano la capolista senza alcune pedine fondamentali FOTO Gli scatti dello Stadium

Juve-Sassuolo (Foto LaPresse)

Juve-Sassuolo (Foto LaPresse)

Torino, 11 marzo 2016 – La squadra ammazza-grandi, il traguardo europeo, il match dell’andata, l’imbattibilità di Buffon: questi sono solo alcuni dei temi che rendono imperdibile l’anticipo della 29esima giornata del campionato di Serie A. Per seguire la diretta di Juventus-Sassuolo clicca qui.

Un girone fa la rete di Sansone aveva fatto credere a tutti che i bianconeri fossero condannati a un ruolo da comparsa. Invece, la sconfitta di Reggio Emilia fu il trampolino dal quale cominciò il grande balzo in avanti della Juve, che da allora ha praticamente sempre vinto.

Nelle ultime partite, poi, ha smesso anche di subire gol. Buffon, infatti, è a una manciata di minuti dal record di imbattibilità di Sebastiano Rossi (929 minuti nel campionato 1993-’94).

Ma di fronte allo Stadium ha una squadra che con le grandi si esalta. Ha già battuto il Napoli all’andata, l’Inter a Milano, il Milan a Reggio. E la Juve, appunto.

Ora vorrebbe ripetersi per inseguire quel sogno Europa League che dista solo 3 punti. Tre come le vittorie consecutive inanellate nelle ultime partite. Stavolta, però, sarebbe quattro il numero perfetto.