Azimut Modena, pronti al big match con Civitanova

Tutto esaurito al PalaPanini per la gara di domenica contro i marchigiani. Petric: "Cercheremo di dare il meglio e di portare a casa il successo"

Il capitano dell'Azimut Modena Nemanja Petric

Il capitano dell'Azimut Modena Nemanja Petric

Modena, 30 novembre 2016 - Si avvicina sempre di più per i giocatori di Modena Volley l'appuntamento con il big match di domenica pomeriggio, quando al PalaPanini arriverà la capolista Lube Civitanova March in quella che sarà anche l'ultima partita del girone d'andata. Oltre al prestigio della sfida, un altro motivo importante per portare a casa la vittoria sarà quello di ottenere il migliore piazzamento possibile per trovare l'avversario meno ostico possibile ai quarti di finale di Coppa Italia.

E se in città l'attesa per questo incontro ha già portato a un PalaPanini tutto esaurito, anche i giocatori dell'Azimut e a presentare la sfida contro la compagine marchigiana è stato Nemanja Petric: "Civitanova finora ha dimostrato grande continuità - commenta - ma soprattutto è sempre stata in grado di esprimere un'ottima pallavolo. Dopo le due sconfitte contro Molfetta e Monza anche noi ci siamo ripresi e abbiamo tutte le capacità per affrontare una gara delicata come quella che ci aspetta domenica".

Un big match che avrà come cornice un PalaPanini tutto esaurito: "Giocare in questo impianto sempre uno spettacolo -  continua Petric -  contro la Lube cercheremo di dare il meglio e di portare a casa il successo. In queste ultime settimane abbiamo lavorato tantissimo, ma ora abbiamo ritrovato il ritmo che avevamo nella prima parte di campionato".

In caso di successo, oltre a migliorare il piazzamento nel tabellone di Coppa Italia, la squadra gialloblù potrebbe recuperare terreno anche per quanto concerne la classifica: "Intanto pensiamo a giocare questa sfida e a portare a casa la vittoria, poi penseremo anche alla classifica".

Il video: