Atti osceni davanti a una bambina, 53enne arrestato a Sant’Ilario d'Enza

Un cittadino ha segnalato ai carabinieri quanto stava avvenendo in un parco pubblico

Un maniaco esibizionista

Un maniaco esibizionista

Reggio Emilia, 19 febbraio 2017 - Mezzo nudo, seduto su una panchina mentre si masturbava davanti a una bambina: ecco come è stato trovato l’uomo, arrestato per atti osceni in luogo pubblico dai carabinieri di Sant’Ilario d’Enza.

L’uomo, un 53enne del posto, indossava solo un perizoma rosso da donna, aveva riviste con immagini di donne nude e il suo smartphone era collegato su una chat erotica. Ha accolto i carabinieri con un cutter, minacciandoli, ma non è riuscito a fermarli ed evitare l’arresto.

Era stato un cittadino ad avvisare ieri pomeriggio i carabinieri della caserma di via Podgora, segnalando la presenza di un uomo mezzo nudo e con i genitali fuori seduto su una panchina della pista pedonale/ciclabile di Via Brunetto Ferrari in una zona molto frequentata anche da bambini per la presenza nei pressi di alcuni edifici scolastici ed un parco pubblico.

I militari si precipitavano sul posto notando un uomo masturbarsi alla presenza di un signore che teneva in braccio la figlioletta coprendole gli occhi con la mano. Quando sono arrivati i carabinieri, l’esibizionista si è alzato e quasi nudo ha impugnato un cutter con lama di 9 centimetri, ma è stato bloccato e arrestato.

L’uomo era già noto anche per problemi di alcolismo.