Rimini, tragico incidente sull'Adriatica, muore 32enne

Un'auto e uno scooterone si sono scontrate all'altezza di via Oliveti. Strada chiusa due ore, sul posto la polizia stradale di Riccione e personale dell'Anas

Rimini, tragico incidente sull'Adriatica, un morto (foto Migliorini)

Rimini, tragico incidente sull'Adriatica, un morto (foto Migliorini)

Rimini, 3 giugno 2017 - La strada statale 'Adriatica' è stata chiusa al traffico questa mattina intorno alle 9 per circa due ore a causa di un incidente mortale (FOTO). Nello schianto tra un'auto e uno scooterone, avvenuto all'altezza di via Oliveti zona Miramare, è morto Giovanni Pelle, 32 anni, calabrese residente a Riccione. Il giovane, che lavora in un'azienda di articoli da mare, lascia la moglie e due figli piccoli di 2 e 4 anni. 

Secondo una prima ricostruzione, il 32enne in sella allo scooterone Honda viaggiava da Riccione verso Rimini quando si è scontrato contro l'auto che andava in direzione opposta e pare stesse svoltando in via Oliveti. Alla guida dell'auto c'era un imolese.

Il traffico è stato deviato sulle strade secondarie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Riccione e il personale Anas per i rilievi del caso. Al vaglio della Stradale ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza vicine al luogo dell'incidente.