Debora Masini ‘regina’ degli addii al nubilato a Londra: "Feste piccanti e bar segreti"

La sua organizzazione è richiestissima: "Le ragazze vogliono divertirsi parecchio con le loro amiche, prima di pronunciare il fatidico sì"

Debora Masini, con la sua azienda ‘Nubilend’, ha fatto dell’organizzazione delle feste di addio al nubilato una vera e propria professione: i suoi party sono diventati richiestissimi anche a Londra

Debora Masini, con la sua azienda ‘Nubilend’, ha fatto dell’organizzazione delle feste di addio al nubilato una vera e propria professione: i suoi party sono diventati richiestissimi anche a Londra

Rimini, 16 febbraio 2015 - Dio salvi la Regina. E la sposa... Da Riccione a Londra, le ultime ore prima di salire all’altare con Debora Masini si possono trasformare in una serata da Bond girl o in una conturbante festa in perfetto stile 50 sfumature di grigio. Ne ha fatta di strada, da quest’estate, la giovane riccionese che con la sua impresa, ‘Nubilend’, ha fatto dei party di addio al nubilato una professione.

Da luglio a oggi la Masini ha già fatto divertire oltre un centinaio di promesse spose, e da tempo le sue feste sono richiestissime a Londra. «E’ successo tutto per caso – racconta la stessa Masini – Una ragazza italiana mi ha contattato perché le organizzassi la festa a Londra. Alcune ragazze inglesi hanno conosciuto i nostri servizi e ci hanno contattato». Già perché nella city «gli addii al nubilato sono eventi molto sentiti. Diciamo che le ragazze vogliono divertirsi parecchio con le loro amiche, prima di pronunciare il fatidico sì!». E Debora ha colto l’occasione al volo, trovando una collaboratrice a Londra che potesse aiutarla a preparare le feste in ogni dettaglio.

«Il resto è venuto da sé: ci hanno contattato aziende di ogni tipo, perché organizzassimo insieme a loro i party. Una di queste, la Bobbi Brown cosmetics, ha addirittura messo a disposizione delle nostre clienti un servizio personalizzato di make up!». In pochi mesi, la Masini ha già ‘celebrato’ a Londra qualcosa come 57 feste di addio al nubilato, mentre «in Italia siamo arrivati a 74! La cosa più divertente è che, in molti casi, le ragazze erano già sposate, ma volevano comunque passare un weekend di fuoco con le loro amiche e si sono rivolte a me perché preparassi il tutto». Per fare ancora più colpo sul mercato, l’impresa della Masini ora ha anche una blogger, la riccionese Veronica Villa, e a marzo uscirà con il sito in inglese.

Con Nubilend alle future spose (e alle loro amiche) può succedere di tutto, anche di «indossare i panni delle eroine dei film di James Bond, entrando i bar segreti dove hanno accesso solo se indovinano la parola d’ordine!». Ma ‘Nubilend’ organizza anche pacchetti per le ragazze fashion victim a caccia delle ultime novità della moda, e per spose in cerca di emozioni in stile 50 sfumature di grigio: «Facciamo trovare alle festeggiate sorprese particolarmente piccanti, compresa la famosa valigia rossa...».