Vasco Rossi, apertura anticipata dei cancelli. Si entra dalle 5 di mattina

Decisione della Prefettura visto lo straordinario accesso di publico. I primi fans sono ai cancelli da 36 ore prima dell'inizio del concerto

Modena park, fans già in fila per entrare al concerto di Vasco Rossi (Foto Fiocchi)

Modena park, fans già in fila per entrare al concerto di Vasco Rossi (Foto Fiocchi)

Modena, 30 giugno 2017 – L'apertura dei cancelli per accedere al 'Modena Park', concerto dei record di Vasco Rossi, anticipa alle cinque del mattino di domani, sabato 1 luglio. Lo ha ufficializzato la prefettura, in un comunicato dove sottolinea che la decisione di anticipare l'accesso è appunto legata allo straordinario afflusso di pubblico.

Vasco Rossi, fans già in attesa davanti ai cancelli / VIDEO

Stamattina, infatti, il prefetto di Modena, Maria Patrizia Paba, ha presieduto un’ulteriore riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, nell’imminenza del concerto allargato alla partecipazione del comandante provinciale dei vigili del fuoco e degli organizzatori.

MODENA PARK, il nostro speciale

Nella circostanza è stato fatto il punto sulle condizioni di safety e security realizzate per la sicurezza della manifestazione. Nel comitato si è ribadito che per le informazioni sulla manifestazione occorrerà far riferimento al sito del Comune di Modena http://modenapark.comune.modena.it .

Il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica sarà permanentemente convocato per tutta la durata della manifestazione, in costante raccordo con il centro operativo comunale e con il Gos della questura. Il comitato, fa sapere sempre la prefettura, “ha dato atto dell’intenso e proficuo lavoro compiuto in sinergia fra tutti i soggetti, istituzionali e privati, interessati affinché gli spettatori del concerto e la città di Modena possano vivere con serenità l’evento”.