Ischia, entrava nelle case delle donne sole e si masturbava mentre dormivano: arrestato

Diversi i tentativi di intrusione avvenuti nelle ultime notti nel quartiere di Panza. Il 39enne immortalava gli abusi sessuali con video girati col cellulare. In manette per violenza sessuale e violazione di domicilio

Intrusione in un appartamento

Intrusione in un appartamento

Napoli, 24 agosto 2022 – Entrava nelle case delle donne sole di notte, mentre dormivano: non era un ladro, ma un violentatore seriale. È una storia terribile e violenta quella accaduto a Ischia, dove un 39enne è stato arrestato per violenza sessuale e violazione di domicilio. Nello smartphone, aveva dei video che registrava da solo mentre si masturbava davanti alle vittime che dormivano, ignare di tutto. A sorprenderlo, sono stati i vicini dell’ultima vittima, che sono riusciti così a salvarla prima che l’aggressore riuscisse a consumare la violenza.

L’uomo era appena entrato in un appartamento di Panza, una frazione di Ischia, quando alcuni abitanti dello stabile hanno lanciato l’allarme ai carabinieri. Pensavano si trattasse di un ladro, invece l’uomo aveva ben altre intenzioni: sorprendere la donna nel sonno e masturbarsi davanti al letto, immortalando l’impresa in un video.

Altri tentativi di intrusione nel quartiere

All’arrivo delle sirene, il 39enne ha tentato di fuggire lanciandosi dal terrazzo. Ma è stato bloccato dai carabinieri, presenti in zona con più pattuglie:nei giorni scorsi, infatti, avevano aumentato i controlli notturni nel quartiere, proprio per la denuncia di alcuni residenti per diversi tentativi di intrusione nelle loro abitazioni da parte di un uomo. Cadendo dal balcone, l’uomo ha riportato delle lesioni lievi, giudicate guaribili in sette giorni.

I video degli abusi

Nello smartphone del 39enne, i carabinieri hanno trovato diversi video che lo ritraggono mentre si masturba davanti all'ignara vittima che dorme. Dai video è emerso che il 39enne si era già introdotto in passato nello stesso appartamento all'insaputa della proprietaria di casa. Il 39enne è stato arrestato, mentre proseguono le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Ischia per capire se l'uomo sia lo stesso indicato da altri cittadini nei tentativi di intrusione avvenuti nei giorni scorsi.