Mast Bologna, la mostra 'Uniform' aperta a tutti sul web

Basta collegarsi al sito o alla pagina Facebook. Alcuni contenuti inediti sono visibili nella newsletter

Uniform, la mostra al Mast

Uniform, la mostra al Mast

Bologna, 15 aprile 2020 - Una visita guidata nel cuore di una mostra che racconta storie ed emozioni. Emozionandoci. Alcuni contenuti inediti dedicati alla Mostra 'Uniform Into the Work/out of the work', esposta al Mast, sono disponibile nella newsletterr #iorestoacasa dell'omonima Fondazione.

Un’occasione per fare una visita guidata della mostra con il curatore Urs Stahel e per scoprire i contributi speciali degli artisti sulle loro opere esposte. Ogni settimana verrà pubblicato sul sito della Fondazione e sulla pagina Facebook un nuovo contributo dall’Archivio del MAST scelto tra conferenze, interviste e tavole rotonde e altri contenuti inediti dei protagonisti di Uniform. Tra i contenuti alcune videointerviste agli artisti e una chiacchierata con Timm Rautert, il fotografo tedesco che con 'Tedeschi in uniforme' racconta i riferimenti culturali alla bade del suo progetto sulle uniformi civili.

E inoltre nella newsletter è disponibile una raccolta di pensieri sulla fotografia, dai quaderni dei laboratori per bambini e ragazzi. #andràtuttobene.

Uniform | Virtual tour | MAST from MAST on Vimeo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro