Incidente Bologna, auto si cappotta in viale Aldini. Quattro feriti / FOTO e VIDEO

Lo schianto è avvenuto alle 4 di notte. Il conducente del Suv ha perso il controllo e travolto due ragazzi

L'auto ribaltata sul tettuccio

L'auto ribaltata sul tettuccio

Bologna, 26 gennaio 2019 - Alle 4 di notte ha perso il controllo dell'auto, un Suv Bmw, e ha urtato i cassonetti a lato della strada. Poi ha investito due ragazzi, entrambi ventenni: un maschio e una femmina. Poi la carambola è proseguita anche oltre: l'auto ha travolto anche altru cassonetti e ha finito per cappottarsi (FOTO).  Il tutto è avvenuto in viale Aldini, nel tratto fra il distributore di benzina e porta D'Azeglio.

image

Per estrarre le persone dall'auto, entrambi bolognesi - il conducente ha 41 anni e il passeggero 34 - sono arrivati anche i vigili del fuoco, la cui caserma è proprio nel tratto dei viali interessato dallo schianto. I pompieri hanno operato assieme ai sanitari del 118 per soccorrere i feriti (VIDEO). I due ragazzi investiti sono state portate al pronto soccorso, così come gli occupanti dell'auto: le loro condizioni non sono gravi. I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza l'auto.

Non è ancora chiara quale sia la dinamica dell'incidente: la polizia municipale intervenuta per i rilievi dovrà ora cercare di risalire a cosa sia avvenuta. Il conducente - come da prassi - sarà sottoposto a test alcolemici e tossicologici. Non è al momento nemmeno escluso che il guidatore sia stato colto da un malore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro