Vaccino Covid Bologna: il camper arriva a Molinella e Monterenzio

Continua l’offerta vaccinale nei luoghi frequentati dai cittadini anche in provincia, per offrire la vaccinazione anti-covid ai giovani e a tutti i cittadini non ancora vaccinati

Il camper vaccino Covid dell'Ausl

Il camper vaccino Covid dell'Ausl

Bologna, 20 ottobre 2021 - Giovedì 21 sarà possibile vaccinarsi all’Istituto tecnico di Molinella, mentre domenica 24 il camper vaccinale dell’Ausl farà tappa alla Pubblica Assistenza di Monterenzio. Continua l’offerta vaccinale nei luoghi di vita frequentati dai cittadini anche in provincia, in accordo con le amministrazioni comunali, per offrire la vaccinazione anti-covid ai giovani e a tutti i cittadini non ancora vaccinati.

Giovedì 21, dalle 9 alle 14 il camper dell’Ausl stazionerà affianco all’Istituto tecnico professionale e commerciale Efrem Nobili, in stradello Carabinieri 2 – non lontano da dove si tiene il mercato settimanale al giovedì - a disposizione non solo degli studenti ma anche di tutti i cittadini che non si sono ancora vaccinati.

Domenica 24, invece, il camper sarà a Monterenzio dalle 9 alle 14 nella piazza della Pubblica Assistenza, in via Idice 169/C, anche grazie al sostegno dei volontari sul posto. In entrambe le occasioni saranno disponibili 140 dosi di Moderna come prime dosi, ad accesso libero, senza prenotazione.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro