Chiusura in Via Mazzini

Chiusura  in Via Mazzini

Chiusura in Via Mazzini

Nell’attuale fase di avanzamento del cantiere di via Cavour, dovrà essere chiuso al traffico per alcuni giorni a partire da martedì 6 giugno il tratto di via Mazzini all’incrocio con via Cavour, per poter effettuare l’allacciamento delle nuove condutture installate nell’autunno scorso con quelle presenti in via Mazzini.

La chiusura di quel tratto di strada impedirà di fatto l’accesso dei veicoli anche alla parte bassa di via Cavour, che dallo scorso dicembre era stata regolarmente aperta al traffico con un’asfaltatura temporanea, dopo il termine dei lavori sotto la sede stradale. Terminati gli allacciamenti, mentre via Mazzini sarà riaperta al traffico, la parte bassa di via Cavour rimarrà chiusa, poiché partirà la realizzazione della nuova pavimentazione nel tratto compreso fra via Mazzini e via San Pietro.

"Abbiamo personalmente avvisato tutti i commercianti coinvolti – informa il sindaco di Castel San Pietro, Fausto Tinti –. In particolare, per il primo tratto il cronoprogramma pone fine ai lavori il prossimo 7 luglio".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro