Casalecchio, resta disoccupato e non ha da mangiare. I carabinieri gli fanno la spesa

Il 38enne era rimasto senza lavoro a causa della crisi che si è scatenata col Covid, così ha chiesto aiuto alle forze dell'Arma

I carabinieri fanno la spesa al giovane disoccupato

I carabinieri fanno la spesa al giovane disoccupato

Casalecchio (Bologna), 11 febbraio 2021 - Rimasto senza lavoro a causa della crisi dovuta al Covid, non aveva più nemmeno da mangiare. Con il frigo vuoto e senza soldi per pagare le bollette. Un 38enne di Casalecchio, stamattina si è fatto coraggio e ha chiesto aiuto ai carabinieri. E così due militari della caserma di via Carlo Mazzocchi, ricevuta la telefonata e compresa la gravità della situazione, sono andati a fare la spesa per l’uomo.

Spesa che poi hanno consegnato di persona perché volevano conoscerlo e aiutarlo. Il 38enne, nel ringraziare l’Arma dei Carabinieri per la sensibilità e la solidarietà, ha raccontato ai militari la sua disavventura, iniziata con la crisi da Covid che gli aveva impedito di trovarsi un nuovo lavoro per continuare a vivere, pagare le utenze domestiche e soprattutto realizzare la necessità principale di ogni essere umano: comprarsi da mangiare.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro