Gelicidio, incidente a Minerbio. Tre persone incastrate / FOTO e VIDEO

Il fondo della strada estremamente scivoloso forse all'origine dello schianto che ha coinvolto 3 auto

Si sono scontrate 3 auto

Si sono scontrate 3 auto

Minerbio (Bologna), 3 marzo 2018 - E' stato probabilmente il fondo ghiacciato a causare il grave incidente avvenuto questa mattina verso le 8 sulla strada Ferrarese, in località Cà de Fabbri a Minerbio, al confine con il territorio di Malalbergo. Si sono scontrate 3 auto per cause in corso di accertamento e gli occupanti a bordo sono rimasti gravemente feriti. Erano infatti 5 le persone a bordo: 3 di loro sono rimasti anche incastrati nelle lamiere della loro auto (FOTO).

image

A dare l'allarme sono stati altri automobilisti. Sono subito arrivati i mezzi del 118, i carabinieri e la municipale. Ma vista la condizione di una delle auto coinvolte, è stato richiesto subito anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato per liberare i feriti e permettere agli operatori del soccorso di intervenire. I pompieri hanno operato anche con l'ausilio di una autogru. La strada è rimasta chiusa al traffico durante le delicate fasi del soccorso.

I feriti sono stati portati tutti in ospedale: 2 a Bentivoglio e 3 al Maggiore di Bologna. Per fortuna, nessuno di loro è grave e la caveranno con una lunga convalescenza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro