Mobike Bologna si allarga. Il servizio arriva anche in periferia

Le bici arancioni in condivisione si potranno ritirare anche a Borgo Panigale, Birra, Casteldebole e zona Dozza. Il servizio è già disponibile sulla app

Uno degli utenti Mobike a spasso per il centro (FotoSchicchi)

Uno degli utenti Mobike a spasso per il centro (FotoSchicchi)

Bologna, 6 agosto 2018 – Borgo Panigale, Birra, Casteldebole e Dozza: si allarga l’area di copertura di Mobike in città. Dopo le prime settimane di sperimentazione del bike sharing, il gestore ha ricompreso nel perimetro di copertura del servizio anche queste zone, dopo aver analizzato che gli spostamenti degli utenti evidenziavano la necessità di coprire anche queste aree.

ECCO COME FUNZIONA MOBIKE

Il viaggio
Il viaggio

L’ampliamento è già attivo e disponibile sulla app Mobike. Insieme con la novità dell’ampliamento, è stato attivato anche l’addebito aggiuntivo di 7 euro in caso di utilizzo delle biciclette e di chiusura dello spostamento fuori dall’area di copertura: questo sovrapprezzo verrà comunque riaccreditato all’utente se riporterà all’interno dell’area di copertura una qualsiasi bicicletta Mobike entro le successive 24 ore. La fase di sperimentazione e dunque anche le tariffe promozionali rimarranno in vigore fino alla fine di agosto.

Leggi anche: "Presto 300 mezzi con pedalata assistita"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro