Not DisturParty al Royal Hotel Carlton, serata magica tra moda, sapori e magia di luci

L'escusiva serata organizzata da Stefano Fiore, Angelo Bugamelli e Aldo Crivellaro ha incantato gli ospiti

Notte magica al Carlton con Not DisturParty (foto Schicchi)

Notte magica al Carlton con Not DisturParty (foto Schicchi)

Bologna, 5 giugno 2019 - Ottimo cibo, tanta musica e stile. È stato questo il trittico portante del ‘Not DisturParty’ che ha letteralmente acceso di mille colori e sapori il giardino del Royal Hotel Carlton di via Montebello (foto). La serata, organizzata da Stefano Fiore, Angelo Bugamelli e Aldo Crivellaro, fa da sequel a una serie di eventi a tema con cui Bluscuro e LineUp avevano già stregato varie location cittadine.

false

Una volta arrivati gli ospiti, in abiti estivi chic, è iniziato un buffet-aperitivo, a bordo piscina, gestito dal sapiente Valerio Balducci, executive chef del Carlton. E quando il sole ha iniziato a calare lasciando spazio alle tenebre, il buffet si è addobbato a cena, offrendo agli ospiti prelibatezze sensoriali di pesce, accompagnate, inevitabilmente, da bollicine di alta qualità. Il ‘Not DisturParty’, però, ha riservato le sorprese migliori per la seconda parte della serata: un interattivo video mapping digitale (video), proiettato su uno spicchio di facciata dell’albergo, ha inaugurato la ‘tranche’ dedicata al beauty e alla moda.

image

Macho Diffusion Showroom ha, infatti, rubato la scena con la sfilata dei capi della collezione primavera estate 2020 con articoli della nuova Kostumn1 Collection per celebrare, con l’evento, anche il decimo compleanno della casa di moda di Massimiliano Maciocchi. Le modelle sono state rese ancor più affascinanti dalle acconciature di Silvano dell’équipe Vittorio e dal makeup di Lea De Luca (il tutto curato dal direttore artistico Gianni Bianchi).

Anche per la musica non è mancato un tocco d’eccezione con di un dj set in ‘total pink’, ossia tutto al femminile: Karen Menad, anche ex modella parigina, ha scaldato la serata con note house e deep-house, accompagnata da Marie Tinti, talento bolognese e ‘maga’ del vinile. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro