Vasco Rossi Bologna, in piazza Maggiore il Blasco a spasso in incognito

Il rocker di Zocca nel cuore della città posta il clippino sui social alle 17,45. "Cantare in piazza..."

Vasco Rossi in piazza Maggiore

Vasco Rossi in piazza Maggiore

Bologna, 17 dicembre 2019 - Bologna, 17 dicembre 2019 – Vasco Rossi in piazza Maggiore. No, non per quel primo epico concerto del 1979 ("Eravamo più sopra che sotto al palco") evocato spesso dallo stesso Blasco nelle interviste o nei ricordi via social. Roba di adesso. Stando al video-selfie pubblicato poco su Facebook e Instagram, proprio oggi pomeriggio.

Nel ‘clippino’ in questione si vede Vasco con un berretto di lana e, almeno in un primo momento, occhiali da sole. “Na na na na”, canta il rocker sulle note di “Sto pensando a te”, che poi toglie gli occhali. Poi lo smartphone si alza e si scorge, inconfondibile, piazza Maggiore. “Cantare in piazza…”, ammicca il Blasco ‘in incognito’ rivolto alla videocamera dello smartphone. Nel giro di pochi minuti, sotto il post di Vasco sono spuntati centinaia di commenti. Compresi quelli di tantissimi fan ai quali sono bastati solo pochissimi secondi per riconoscere il cuore di Bologna.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sto pensando a te Mentre cammino mentre parlo mentre rido mentre respiro... #Loradistoria Ricordo quando, a Los Angeles, quel semplice giro di accordi che Saverio Principini ripeteva con la chitarra nel salone di casa mia ...mi ispirò la melodia (e il testo) di “Sto pensando a te” #stopensandoate #momenticreativi #setipotessidire #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti @il_blasco_fan_club #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 #vascononstopfestival2020 #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro