Villaggio della Salute: è caccia al bonus terme, già arrivate duemila richieste

Valanga di richieste per il bonus Terme al Villaggio della Salute Più. Dopo un’estate che ha fatto il pieno di visitatori, il Villaggio in ‘winter version’ si prepara ad accogliere una vera e propria ondata di clienti che vorrebbero approfittare del bonus Terme che garantisce 200 euro di prestazioni ‘passate’ dallo Stato.

Giusto usare il condizionale, perché a decidere chi e quanti potranno sfruttare il bonus sarà Invitalia a partire da lunedì, quando tutte le strutture accreditati, tra cui appunto il Villaggio del professor Antonio Monti, presenteranno la loro lista di pre-candidati.

In totale gli utenti che in Italia potranno sfruttare il bonus saranno 26mila circa, considerando il plafond da 53 milioni di euro messo a disposizione dallo Stato. Molti, dunque, rimarranno fuori in questa corsa al bonus che non prevede un tot di prestazioni per stabilimento o centro accreditato, ma che fa valere la legge del ‘chi prima arriva meglio alloggia’.

Ebbene, solo al Villaggio della Salute Più in queste ultime settimane sono arrivate "quasi 2mila richieste", conferma il general manager del Gruppo Monti Graziano Prantoni.

"Ci auguriamo di poter soddisfare quanti più clienti possibili, ed in base a quanti saranno ci organizzeremo, o riorganizzeremo se necessario, per offrire come sempre il miglior servizio possibile", spiega Prantoni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro