Anticipi e posticipi serie A, le gare del Bologna dalla 23esima alla 30esima giornata

Intanto arriva l'ufficialità dell'acquisto di Barrow dall'Atalanta

https://youtu.be/qNtRUMXBFXA

Bologna, 17 gennaio 2020 – Con un comunicato apparso sul proprio sito, la Lega Calcio ha comunicato quelli che saranno gli anticipi e i posticipi del campionato di Serie A fino alla 30° giornata, l’11° di ritorno: il Bologna, superato il trittico composto da Verona, Spal e Brescia, viaggerà in direzione Roma, dove affronterà i giallorossi di Fonseca venerdì 7 febbraio alle ore 20.45. Il weekend successivo al Dall’Ara arriverà il Genoa (15 febbraio alle 18) mentre la 25° giornata vedrà il Bologna di Mihajlovic impegnato nuovamente davanti al suo pubblico per la gara contro l’Udinese, sabato 22 alle 15.

Sarà di nuovo la giornata di sabato, il 29 febbraio, protagonista quando i rossoblù visiteranno l’Olimpico, sponda Lazio, alle ore 15, mentre l’attesissima gara contro la Juventus andrà in scena domenica 8 marzo alle ore 18. Sabato 14 marzo, alle 20.45, appuntamento a Marassi contro la Sampdoria, con il Bologna che ospiterà Cagliari la settimana seguente, per il lunch match domenicale. A chiudere la lista degli anticipi e dei posticipi comunicata dalla Lega la sfida esterna contro l’Inter: appuntamento con San Siro domenica 5 aprile alle ore 18. Anticipi e posticipi fino alla 30° giornata: 23° giornata, #RomaBFC venerdì 7/2 ore 20:45; SKY 24° giornata, #BFCGenoa sabato 15/2 ore 18; SKY 25° giornata, #BFCUdinese sabato 22/2 ore 15; SKY 26° giornata, #LazioBFC sabato 29/2 ore 15; SKY 27° giornata, #BFCJuventus domenica 8/3 ore 18; SKY  28° giornata, #SampdoriaBFC sabato 14/3 ore 20:45; DAZN 29° giornata, #BFCCagliari domenica 22/3 ore 12:30; DAZN 30° giornata, #InterBFC domenica 5/4 ore 18. SKY

Nel mirino, però, al momento c’è la sfida interna contro il Verona, in programma questa domenica alle ore 15: la truppa di Mihajlovic quest’oggi è tornata al lavoro a Casteldebole per una seduta a porte chiuse, sostenendo un allenamento atletico e tecnico. Ancora out Denswil, Dijks e Krejcì, che ne avrà per circa un mese, oltre che Medel: per tutti e quattro i giocatori terapie. La gara interna contro il Verona, che verrà trasmessa in diretta su Dazn, verrà diretta da Ayroldi, al debutto assoluto in Serie A, della sezione di Molfetta. Per la gara contro il Verona Mihajlovic avrà a disposizione anche Musa Barrow, arrivato dall'Atalanta e ufficializzato sul sito del club con la seguente nota: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Musa Barrow a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, con obbligo di acquisizione definitiva". Il giocatore è stato presentato con un simpatico video, caricato sul sito del club, che vede come protagonisti Gabriele Corbo, Riccardo Orsolini, e ovviamente Musa Barrow, che mischia il mondo reale con quello dei videogiochi, in una sorta di 'incastro' tra le due dimensioni.   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro