Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Bologna, 17 giugno 2020 - "Siamo particolarmente contenti di poter annunciare oggi il prolungamento del contratto con Sinisa Mihajlovic fino al 2023. Abbiamo sempre parlato di un progetto di lavoro quantomeno triennale con il nostro allenatore", con queste parole Joey Saputo blinda il contratto di Mihajlovic a Bologna fino al 2023. Il tecnico serbo, infatti, ha firmato quest'oggi il prolungamento che lo legherà ai colori rossoblú per altre tre stagioni.

Nuovo stadio Dall’Ara a Bologna, Merola studia l’operazione risparmio

Dopo avere infatti rinnovato con la società di Joey Saputo il giugno scorso (con scadenza nel 2022), l'ex allenatore di Torino e Milan, ieri protagonista della campagna lanciata da Ail Bologna, ha deciso di prolungare il contratto in essere. Annata speciale, calcisticamente ed emotivamente, quella vissuta da Mihajlovic e dal suo Bologna: "La particolarità di questa stagione ci ha spinto ad allungare fin da ora il rapporto tra il Bologna e Mihajlovic, convinti come siamo che l’apporto di Sinisa ci consentirà di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”, spiega Saputo.

A meno di una settimana dall'attesa gara contro la Juventus - in programma lunedì 22 giugno alle 21.45 - ecco che i tifosi del Bologna sanno che al timone di Poli e compagni ci sarà, per un anno in più, Sinisa Mihajlovic. Questa la nota ufficiale del club: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023".