Bologna Fc coronavirus, Claudio Fenucci in isolamento in attesa del doppio tampone

L'ad del Bologna aveva partecipato all'assemblea della Lega di Serie A insieme a De Laurentiis poi risultato positivo

Claudio Fenucci (Foto Schicchi)

Claudio Fenucci (Foto Schicchi)

Bologna, 10 settembre 2020 - Claudio Fenucci, l'amministratore delegato del Bologna, che ieri ha partecipato all'assemblea di Lega Calcio dove era presente il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, risultato positivo al Covid, starà in isolamento a casa nei prossimi giorni in attesa dell'esito del doppio tampone, come da protocollo.

LEGGI ANCHE Napoli, il presidente De Laurentiis positivo al Coronavirus

La notizia della positività al Covid del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stata confermata dalla società Napoli calcio questa mattina.  De Laurentiis è risultato positivo al tampone effettuato martedì, i cui risultati sono arrivati ieri sera. Al momento gli unici sintomi che avverte sono una debolezza e dolori articolari.

Soltanto ieri De Laurentis aveva partecipato all'assemblea della Lega di Serie A che ha votato all'unanimità la creazione di una media company in cui confluiranno i diritti tv del campionato per le prossime stagioni. Ora inevitabilmente anche gli altri presidenti delle squadre di serie A che si trovavano nella stanza dell'hotel Hilton di Milano in cui si svolgeva l'assemblea dovranno sottoporsi al tampone. Secondo quanto sta emergendo in queste ore, De Laurentiis ieri avrebbe già avuto i sintomi del Covid.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro