Bologna Fc, calici al cielo per la festa di Natale. Al brindisi anche Saputo

La squadra, al gran completo, si è ritrovata oggi all’ora di pranzo allo stadio Dall’Ara. Tra i vertici rossoblù assente il solo Fenucci, influenzato

Joey Saputo (al centro) assieme alla squadra (foto dal sito Bfc)

Joey Saputo (al centro) assieme alla squadra (foto dal sito Bfc)

Bologna, 11 dicembre 2022 – Tempo di scambiarsi gli auguri, tempo di alzare i calici al cielo per il brindisi. Il Bologna Calcio, al gran completo, si è ritrovato quest’oggi all’ora di pranzo per la festa di Natale allo stadio Dall’Ara, consueto appuntamento annuale. Presente, tra gli altri, anche Joey Saputo, in compagnia del figlio Luca e della moglie Carmie, arrivati dall’altra parte dell’America per passare la giornata – e i prossimi giorni – in compagnia della seconda famiglia calcistica del patron canadese, proprietario del club.

Migration

Sbirciando tra la gallery pubblicata dal Bologna, che raccoglie le migliori foto del pranzo aziendale di quest’oggi, si possono vedere i vertici rossoblù al (quasi) gran completo: oltre a Saputo presenti Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del club, Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna e, parlando strettamente di campo, anche Thiago Motta con tutti i suoi collaboratori, chiamati tra qualche giorno alla terza amichevole dicembrina, contro il Las Palmas.

Assente il solo Claudio Fenucci, AD del club, leggermente influenzato. Di calcio giocato non si è parlato, o quantomeno: è rimasto argomento di secondaria importanza. Già da domani, quando Saputo sarà a Casteldebole, si potrà discutere anche del mercato, con l’apertura della sessione invernale ormai alle porte.