Mihajlovic covid, doppio tampone negativo. Il tecnico torna a Casteldebole

Dirigerà l'allenamento di martedì 8 settembre, rigorosamente a porte chiuse

L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic (Ansa)

L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic (Ansa)

Bologna, 7 settembre 2020 - Dopo aver salutato via web squadra e tifosi nel corso della festa tenutasi venerdì a Pinzolo, Sinisa Mihajlovic è pronto per tornare in campo, pronto per tornare ad allenare dal vivo la sua squadra. Il tecnico serbo, che venne trovato positivo al Covid-19 nella giornata del 23 agosto, dopo aver saltato il ritiro a Pinzolo ed essere rimasto in quarantena, potrà tornare a Casteldebole, per preparare al meglio l’esordio dei suoi in campionato.

Mihajlovic, infatti, è stato sottoposto ai due tamponi necessari per verificare la positività al virus – tamponi che hanno dato esito negativo – e potrà, già dalla giornata di domani, riprendere il comando della sua squadra, nell’allenamento che si terrà a Casteldebole alle 17, rigorosamente a porte chiuse.

Questa la nota pubblicata dal Bologna: “Alla luce dell’esito negativo degli ultimi due tamponi per il rilevamento del Covid-19 eseguiti come da procedura, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic può riprendere la sua regolare attività. Domani dunque sarà al centro tecnico Niccolò Galli per dirigere l’allenamento della squadra”.

Leggi e guarda Ecco le nuove maglie del Bologna

Migration

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro