Bologna fc news, out Tomiyasu. Nessuna lesione per De Silvestri e Skov Olsen

Allenamento pomeridiano a Casteldebole col giapponese ancora alle prese con un allenamento differenziato. Presente anche il baby Urbanski

Tomiyasu (FotoSchicchi)

Tomiyasu (FotoSchicchi)

Bologna, 14 aprile 2021 – Torna al lavoro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in vista della gara di domenica contro lo Spezia e dopo aver usufruito di una giornata libera: allenamento pomeridiano a Casteldebole, con quasi tutti i giocatori presenti, eccezion fatta per i soliti noti. Assenti, ovviamente, Santander, Hickey e Medel, così come anche Takehiro Tomiyasu, con il terzino giapponese che ha svolto un allenamento differenziato, mentre per De Silvestri e Skov Olsen, per i quali sono state escluse lesioni, si valuterà nei prossimi giorni se potranno essere a disposizione di Mihajlovic per la sfida contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, con i due giocatori che saranno impegnati in allenamenti personalizzati.

La seduta di oggi ha visto i rossoblù impegnati nell’attivazione atletica con seduta tecnico-tattica e, a conclusione di un allenamento di circa un’ora e mezza, serie di partitelle a tema. Presenti, inoltre, tre ragazzi della Primavera di Mihajlovic, ovverosia Omar Khailoti, centrale di difesa, Emanuele Acampora, terzino sinistro e anche il giovanissimo Kacper Urbanski, talentino polacco classe 2004 arrivato al Bologna in gennaio, che a fine allenamento si è trattenuto assieme ad un preparatore per qualche esercizio dedicato.

Domani, giovedì, nuovo allenamento a porte chiuse, con la sfida, importante, contro lo Spezia che si avvicina. Sempre domani, inoltre, si avrà il via alla BFC Week, un appuntamento settimanale con interviste e approfondimenti sul mondo Bologna a 360°: disponibile sui canali di BfcTv ogni giovedì e in esclusiva su Etv il sabato alle ore 18.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro