Fortitudo Bologna, abbonamenti al via. "Aumenti senza eccessi"

Effe ancora alla ricerca sul mercato: Daniel e Parks restano i primi obiettivi

Il PalaDozza biancoblù va verso il tutto esaurito (foto Schicchi)

Il PalaDozza biancoblù va verso il tutto esaurito (foto Schicchi)

Bologna, 24 giugno 2019 – Tutto pronto per il via alla prossima campagna abbonamenti della Fortitudo. Il ritorno in serie A, con il salto di categoria e una partita di campionato in più, il prezzo degli abbonamenti stagionali sarà ritoccato verso l'alto, ma come hanno sempre sottolineato in società, sicuramente non lieviteranno. Una scelta calmierata per venire incontro anche alle esigenze dei propri tifosi con prezzi che saranno ancora abbordabili e un PalaDozza che si annuncia, come sempre, da tutto esaurito o quasi.

Intanto la società ha concluso gli obblighi per iscrizione al massimo campionato, e così un Fortitudo si torna a parlare insistentemente di mercato. L'opzione 6+6 dà sicuramente ampi margini di movimento al tecnico Antimo Martino e al gm Marco Carraretto. Sul fronte dei lunghi dopo la conferma di Maarten Leunen, adesso si cerca il giocatore giusto da affiancare all'ala grande biancoblù. Ed Daniel e Jordan Parks, che farebbe il suo esordio in serie A, sono le piste più calde nel reparto dei lunghi. L'idea di riportare Daniel è da un lato suggestiva, dall'altro molto concreta, e sarebbe accolta con grande favore da tutta la piazza.

Intanto, vanno definendosi gli obiettivi, il primo è la salvezza, il secondo è la nascita a metà luglio della Fondazione Fortitudo Sociale che si occuperà di beneficenza. Se poi la salvezza dovesse concretizzarsi, allora nell’estate del 2020 il club potrebbe valutare la possibilità di partecipare a una Coppa Europea.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro