Fortitudo Bologna, biglietti esauriti per la sfida con Treviso

Domenica alle 20.45 il posticipo con i veneti. In campo anche due grandi ex: Chillo e Fantinelli

PalaDozza esaurito per la sfida di domenica 13 contro Treviso

PalaDozza esaurito per la sfida di domenica 13 contro Treviso

Bologna, 11 ottobre 2019 – E' un Paladozza da tutto esaurito quello che farà da cornice alla sfida di domenica sera, posticipo tv di Raisport, tra la Fortitudo Pompea Bologna e la De Longhi Treviso. La società ha comunicato che anche quei pochi biglietti messi a disposizione sono infatti andati esauriti. Alla palla a due, in programma alle 20.45 il Madison di Piazza Azzarita darà così la solita fantastica cornice di pubblico e di calore.

Nessun divieto nemmeno per la tifoseria ospite, con i tifosi trevigiani che potranno essere presenti sulle tribune del PalaDozza.

Un confronto da sempre tanto sentito tra le due tifoserie, anche ai tempi in cui la Fortitudo se la vedeva contro l'allora Benetton Treviso (altra società ma in pratica stessi supporters), rivalità rinverdita negli ultimi anni in A2. Adesso le due squadre da matricole di lusso si ritrovano nel massimo campionato, con obiettivi simili e con la stessa voglia di tornare in alto.

Sfida nella sfida il confronto tra due grandi ex, uno per casacca con Matteo Chillo, bolognese e fortitudino da sempre al secondo anno con Treviso, e Matteo Fantinelli che invece prima di tornare a Bologna nella sua Fortitudo ha completato la sua maturazione agonistica proprio nella Marca.

Intanto la formazione di Antimo Martino continua ad allenarsi a ranghi completi, unico assente ovviamente Sims, ai box almeno per un altro paio di settimane, in vista del secondo impegno casalingo di campionato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro