Fortitudo Bologna, dove comprare i biglietti per la trasferta di Montegranaro

Domenica a Porto San Giorgio alle 18, la sfida contro i marchigiani. Fantinelli: "E' uno dei campi più difficili del campionato"

Matteo Fantinelli della Fortitudo (foto Ciamillo)

Matteo Fantinelli della Fortitudo (foto Ciamillo)

Bologna, 16 novembre 2018 – Continua la preparazione della Fortitudo Lavoropiù in vista della sfida di domenica pomeriggio, palla a due alle ore 18 al PalaSavelli di Porto San Giorgio contro Montegranaro. Agli ordini di Antimo Martino e dello staff tecnico biancoblù, Stefano Mancinelli e compagni stanno infatti affinando la condizione fisica e le strategie in vista della sfida al vertice del campionato contro i marchigiani.

La Fortitudo cercherà di conquistare l'ottava perla di una stagione fin qui perfetta, scavando un solco che sarebbe già importante tra se e la seconda. A Montegranaro c'è grande attesa la sfida con l'Aquila, con la formazione di Cesare Pancotto che proverà a fare lo sgambetto alla capolista.

“Noi pensiamo solo a vincere – conferma il playmaker della Fortitudo Matteo Fantinelli -, farlo anche di un solo punto per noi sarebbe importantissimo. Ci siamo abituati a pensare partita per partita: domenica andiamo su uno dei campi più difficili del nostro campionato e, quindi, ci stiamo preparando al meglio per affrontarlo».

Direzione di gara di Xl Extralight Montegranaro – Lavoropiù Bologna affidata a Noce di Latina, Dori di Mirano (Ve) e Ferretti di Nereto (Te).

Nei tre negozi del Fortitudo Point sono infine disponibili i biglietti per la partita di Porto San Giorgio, con costo del singolo tagliando, settore unico, a 10 euro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro