Bologna, 21 luglio 2018 – Fine settimana di riposo in casa Fortitudo. In attesa di notizie di mercato, con il ds Marco Carraretto che continua a monitorare il mercato italiano e straniero alla ricerca di un centro straniero titolare che completi la rosa, la società del presidente Pavani si concede un weekend di relax.

La Effe ha fatto chiaramente capire come si stia aspettando per andare a pescare un giocatore di qualità che sposti davvero gli equilibri. La prossima settimana è prevista la partenza della campagna abbonamenti della Fortitudo per la prossima stagione. Il club avvierà comunque la prevendita delle tessere solo da sabato 18 agosto, quando la Fortitudo inizierà il suo ritiro a Lizzano in Belvedere.

Proprio la località montana dell’appennino bolognese sede delle prime sessioni di allenamento della squadra, si consumerà la consueta festa con i tifosi biancoblù. Un raduno ormai tradizionale, che conferma come, dopo la nascita della fanzine “Fortitudo News”, dell’apertura di Casa Fortitudo, la società stia cercando di essere sempre più vicina ai propri sostenitori.