Antimo Martino
Antimo Martino

Bologna, 11 febbraio 2019 – Dopo un weekend di meritato riposo riprende la preparazione della Fortitudo Lavoropiù. La formazione di Antimo Martino ha iniziato ad allenarsi in vista dei prossimi, fondamentali, appuntamenti di campionato. La Fortitudo ha infatti davanti un miniciclo di 3 sfide, che potrebbero risultare decisive per raggiungere il primo posto e la promozione diretta in serie A.

C'è da difendere il primo posto in classifica dai tentativi di ritorno di Montegranaro e Treviso che non mollano. Si comincia domenica 17 febbraio, per la sfida con Assigeco Piacenza, in programma alle 18 al PalaDozza. Si prosegue mercoledì 20, alle 20.30, con la trasferta alla Grana Padano Arena di Mantova contro la Pompea padrona di casa, nel recupero della sfida rimandata in questo fine settimana.

A chiudere il trittico di sfide sarà la sfida di domenica 24, alle ore 18 al PalaDozza contro la Poderosa Montegranaro, in cui Mancinelli e compagni si giocano una chance importante per chiudere in anticipo il campionato.

Intanto da oggi presso i negozi del Fortitudo Point di via San Felice a Bologna e di via Andrea Costa a Castel Maggiore, saranno in vendita, i tagliandi per le partite che la Fortitudo Lavoropiù disputerà al PalaDozza con Assigeco Piacenza e Poderosa Montegranaro.