Fortitudo Bologna con Udine, Verona e Treviso nel girone Est

Diramate le composizioni: queste sono le avversarie della Effe che le contenderanno il primato

Antimo Martino (Schicchi)

Antimo Martino (Schicchi)

Bologna, 13 luglio 2018 – Fine settimana relativamente tranquillo in casa Fortitudo. La firma, nei giorni scorsi, di Benevelli e Sgorbati ha quasi concluso il mercato in entrata della Effe che adesso deve trovare e firmare soltanto il centro straniero, l’ultimo pezzo dello scacchiere dell’Aquila. La squadra è praticamente fatta, con il dg Marco Cararetto e il coach Antimo Martino che devono trovare solo l’ultimo tassello.

Per il centro americano in casa Fortitudo si continua a scandagliare il mercato italiano ed europeo, senza fretta, alla ricerca dell’elemento per completare la rosa.

Intanto ieri la Lega Nazionale Pallacanestro, confermata l’iscrizione di tutte le squadre alla serie A2, ha diramato la composizione dei gironi Est e Ovest. Tanti i derby che attendono la Effe, anche se le avversarie per il primato e per la promozione in serie A saranno sulla carta soprattutto Treviso, Udine e Verona.

La composizione del girone Est: Fortitudo Bologna, Cagliari, Benedetto XV Cento, Ferrara, Forlì, Imola, Jesi, Mantova, Montegranaro, Pallacanestro Piacentina, Ucc Piacenza, Ravenna, Roseto, Treviso, Udine, Verona.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro