Fortitudo Bologna - Jesi, Martino vuole dimenticare Jesi (FotoSchicchi)
Fortitudo Bologna - Jesi, Martino vuole dimenticare Jesi (FotoSchicchi)

Bologna, 3 febbraio 2019 – Dimenticare Udine e tornare ad allungare sulle più immediate inseguitrici. La Fortitudo Lavoropiù Bologna, torna in campo domani sera, alle 20.30 al PalaDozza, per ospitare nel posticipo della 20^giornata l’Aurora Basket Jesi. Le dirette concorrenti Montegranaro, tornata adesso a -4 dopo la vittoria contro Forlì ,e Treviso hanno infatti vinto e si sono riavvicinate in classifica. La sconfitta contro Udine è passata senza troppi affanni.

Fortitudo Bologna - Jesi, dove vedere la diretta tv - TRC (canale 15 digitale terrestre in Emilia Romagna), radiofonica su radio Nettuno e streaming su LNP TV Pass.

«Siamo tornati in palestra dispiaciuti ma anche sereni; non abbiamo fatto una gran partita, ma anche all’interno di una brutta gara siamo rimasti in equilibrio, e con un po’ di fortuna sarebbe stato possibile ugualmente portare a casa i due punti».

Quali sono le condizioni fisiche della squadra alla vigilia della sfida con Jesi? "Tutto sommato buone. E’ stata una settimana intensa, ma anche a Udine, paradossalmente, la squadra ha finito in condizioni migliori rispetto a quelle di partenza».

Totè è un giocatore molto simile a quel Pellegrino che a Udine è stato dominante. "Non faremo nulla di particolare. Jesi ha talento offensivo; sono una squadra più equilbrata rispetto all’andata, non sarà facile, ma vogliamo una vittoria convincente davanti al nostro pubblico".