Antimo Martino
Antimo Martino

Bologna, 25 luglio 2018 - Inizio di fuoco con Verona, Treviso e Udine nelle prime quattro giornate di campionato. Calendario tutt'altro che agevole quello che attende la nuova Fortitudo di Antimo Martino che dovrà così farsi trovare pronta fin da subito, ai nastri di partenza della prossima serie A2, campionato che, tra l'altro, sarà trasmesso anche nella prossima stagione su SportItalia.
A completare la Effe manca in effetti un solo giocatore, il centro straniero, che il dg Marco Carraretto e il tecnico Antimo Martino stanno cercando con pazienza sul mercato internazionale.

Saltata la trattativa per Lawson, che ha scelto Forlì, escluso per scelta societaria Lawal, offerto a suo tempo al club del presidente Pavani, sono stati avvicinati tanti nomi alla Effe, ma nessuno ha acceso quella scintilla che in casa Fortitudo ci si aspetta dal nuovo straniero che sarà decisivo per le sorti del campionato. Il primo appuntamento ufficiale della stagione sarà la SuperCoppa in programma a fine settembre. Sedi possibili della manifestazione Casale Monferrato, oppure il PalaDozza con organizzazione in questo caso affidata alla Fortitudo. Intanto l'ex Davide Lamma è stato ufficializzato come nuovo direttore generale di Trapani, formazione che partecipa all'altro girone, l'Ovest, di serie A2.