Fortitudo Bologna mercato, si stringe per l'arrivo di Ed Daniel

Intanto il 2 luglio parte la nuova campagna abbonamenti:

Ed Daniel (Lapresse)

Ed Daniel (Lapresse)

Bologna, 27 giugno 2019 - #finalmentefortitudo è il claim con cui si appresta a partire la nuova campagna abbonamenti della Fortitudo Bologna. C'è grande attesa per l'inizio della vendita dei tagliandi, che partirà ovviamente con la prelazione riservato al rinnovo delle tessere della passata stagione. Già in questa prima fase di si attende numeri eccezionali, sulla falsariga di quelli ottenuti l'anno scorso, con un PalaDozza potrebbe essere quasi esaurito già in questa prima fase di campagna abbonamenti.

La campagna abbonamenti partirà il 2 luglio, con l'abbonamento che sarà valido per le 17 partite di campionato e può essere sottoscritto presso i Fortitudo Point (via San Felice 103/A a Bologna e via Andrea Costa 15 a Castel Maggiore), il lunedì dalle 15:30 alle 19:30 e da martedì a sabato: 10–13 e 15.30-19.30. La prelazione abbonati terminerà il 31 agosto, mentre dal 2 settembre prenderà il via l'eventuale vendita libera dei posti rimanenti.

Sul fronte mercato invece dopo le conferme di Stefano Macinelli e Matteo Fantinelli, i prolungamenti di Maarten Leunen e Daniele Cinciarini e la firma di Rok Stipcevic, si stringe per l'arrivo di Ed Daniel in Fortitudo. L'arrivo del centro americano e di un possibile 4-5 sempre straniero, chiuderebbe la strada alla conferma il Fortitudo di Giovanni Pini.

Via Pini, Antimo Martino e Marco Carraretto dovranno cercare altri 3 italiani da mettere sotto contratto. Scontato che 2 siano 11 e 12 nelle rotazioni, almeno un elemento dovrà avere qualità ed esperienza della serie A per poter entrare in pianta stabile nella rotazione a 10 voluta proprio da coach Martino. Ecco così che crescere la possibilità di rifirmare Carlos Delfino anche se al momento i tempi non sembrano essere ancora maturi per chiudere l'accordo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro