Fortitudo Bologna, si arena la trattativa per Carlo Delfino (Foto Ciamillo)
Fortitudo Bologna, si arena la trattativa per Carlo Delfino (Foto Ciamillo)

Bologna, 18 luglio 2019 – Continuano le operazioni di mercato della Fortitudo. Dopo la firma di Robertson, Antimo Martino e Marco Carraretto proseguono nel cercare i tasselli giusti da inserire nell'organico dell'Aquila. Tra le trattative in corso, quella che porta alla conferma di Carlos Delfino sembra essersi arenata, proprio nel momento in cui pareva più possibile.

La Fortitudo deve ancora tesserare alcuni giocatori italiani per arrivare ad avere il 6+6 prescelto e alla ricerca ancora di 5 elementi. Mancano ancora due stranieri per completare il quintetto e tre italiani di cui almeno uno sia un esterno che abbia una discreta esperienza nel massimo campionato.

E'  invece prevista  per domani la riapertura della campagna abbonamenti. Il cambio della formula del campionato, ridotto a 17 squadre vista l'esclusione di Avellino e l'intenzione della Fip di non procedere a ripescaggi, con la conseguente riduzione delle sfide casalinghe a 16, ha infatti convinto la società a rimodulare prezzi degli abbonamenti e a prevedere, entro il 31 agosto, di rimborsare coloro che avevano già sottoscritto l'abbonamento.