Fortitudo Bologna, recuperati Mancinelli e Fantinelli

Si svuota l'infermeria: i due saranno a dispozione con Mantova. Aperto un terzo store a Casalecchio

Stefano Mancinelli nella Fortitudo LavoroPiù

Stefano Mancinelli nella Fortitudo LavoroPiù

Bologna, 30 ottobre 2018 – Torna a lavorare con la squadra capitan Stefano Mancinelli, differenziato e rientro da domani invece per Matteo Fantinelli. Alla ripresa degli allenamenti, l'infermeria della Fortitudo Lavoropiù va finalmente svuotandosi.

Capitan Mancinelli è tornato ad aggregarsi alla squadra già da oggi e sarà quindi a disposizione di coach Antimo Martino in vista della sfida di sabato, al PalaDozza, contro Mantova. Stesso dicasi anche per il playmaker Fantinelli che per oggi ha continuato a lavorare a parte, ma già da domani sarà con la squadra.

L'eventuale utilizzo e per quanto di entrambi i giocatori sarà probabilmente deciso dalla condizioni fisiche dei due pilastri della Effe, ma anche dall'esito della partita contro i virgiliani.

Intanto si triplicano i Fortitudo Point. Il tradizionale negozio di via San Felice e quello all'interno di Casa Fortitudo, verranno affiancati, a partire da domani mercoledì 31 ottobre, da un nuovo Temporary Store all'interno del centro commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio. Nelle tre location, sarà sempre possibile acquistare gli articoli biancoblù e i biglietti per le partite.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro