Gli onori di casa dell'amministrazione comunale (Foto Fortitudo Pallacanestro Bologna)
Gli onori di casa dell'amministrazione comunale (Foto Fortitudo Pallacanestro Bologna)

Bologna, 16 agosto 2019 – Primo allenamento oggi pomeriggio, poi da domani doppia seduta. Salita in mattinata nel ritiro di Lizzano in Belvedere, la Fortitudo Pompea Bologna continua a lavorare intensamente in vista della prossima stagione.

Dopo il pranzo all’hotel Miravalle, sede del ritiro dell’Aquila e il brindisi con le massime cariche cittadine del comune montano bolognese, la formazione di Antimo Martino si è messa subito al lavoro, lontano dalla calura cittadina. Squadra quasi al completo, visto che mancano solo il nazionale Aradori che Sims. Proprio il centro statunitense arriverà domenica a Bologna e si aggregherà alla squadra da lunedì pomeriggio.

Intanto aggregati alla squadra ci sono attualmente i senior Piazza e Casella e gli under Buscaroli, Marini, Franco, Ugo e Prunotto. Intanto da lunedì prossimo 19 agosto, riparte la campagna abbonamenti, ancora riservata agli abbonati, in entrambi i Fortitudo Point.

Ultima notizia infine in riguardo alla prevista amichevole del 18 settembre a Pesaro, cancellata visto che marchigiani e Fortitudo si sfideranno subito alla prima giornata di campionato, e sostituita, sempre il 18 settembre, da un’amichevole a porte chiuse al PalaDozza con Pistoia.