Fortitudo Bologna, al via la prevendita per Jesi e Mantova

Al Fortitudo Point i biglietti delle due sfide

Antimo Martino

Antimo Martino

Bologna, 26 ottobre 2018 – La vittoria con Udine di ieri sera ha dato ancor più carica ad una Fortitudo che si appresta a scendere in campo di nuovo sabato sera, alle 20.30 a Jesi, contro i marchigiani padroni di casa.

A cercare di fermare quello che è fin'ora il percorso netto della formazione di Antimo Martino c'è Jesi che alle 21 all'UBI Banca Sport Center, ospiterà i biancoblù. In casa Fortitudo si spera di poter di nuovo avere a disposizione Fantinelli e Mancinelli indisponibili nella sfida contro Udine. Per il capitano si attende ancora l'esordio in campionato visto che nelle prime quattro giornate non ha mai messo piede sul parquet, facendo per altro una fugace apparizione nella semifinale di Supercoppa. Mancinelli già da qualche giorno ha ripreso a lavorare col resto della squadra, ma ovviamente Martino non lo ha voluto rischiare nella sfida contro i friulani, preferendo per lui un rientro in campo graduale.

Fantinelli invece nei giorni scorsi ha svolto sole terapie e lavoro differenziato per cercare di recuperare dall'infortunio patito al PalaVerde. La sua condizione e il suo eventuale utilizzo sarà rivalutato alla viglia della sfida con Jesi. Intanto da oggi sono disponibili, nei due negozi del Point, sia il nuovo numero della rivista ‘Fortitudo News’ (che sarà spedito a tutti gli abbonati), sia i biglietti per la trasferta di Jesi (curva 12 euro e parterre 30), sia per la partita di sabato 3 novembre in programma al PalaDozza contro Mantova.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro