Fortitudo Bologna Roseto, tutto esaurito per la sfida al PalaDozza

I pochi biglietti della sfida prepasquale venduti in prevendita. Domenica Aquila in trasferta a Cagliari. Per la prossima stagione si veste Joma

PalaDozza gremito (foto Schicchi)

PalaDozza gremito (foto Schicchi)

Bologna, 11 aprile 2019 – A dieci giorni dalla sfida contro gli Sharks Roseto il PalaDozza è già tutto esaurito. Sarà un Madison al solito al completo quello che assisterà alla passerella finale di Stefano Mancinelli e compagni nell'ultima sfida di campionato, in programma sabato 20 aprile alle 20.30.

La festa biancoblù è già praticamente pronta, con un nuovo corte verso la fontana del Nettuno e la partecipazione anche della squadra per festeggiare in piazza la promozione in serie A. Festa nella festa, l'avversaria dell'ultima giornata di campionato sarà Roseto, i cui tifosi sono da tempo legati ad un solida amicizia proprio con la tifoseria organizzata della Fortitudo. Intanto però Antimo Martino deve preparare la squadra in vista della sfida di domenica sera contro Cagliari.

In terra sarda, l'Aquila cercherà di vincere per raggiungere il record della Effe di Mauro di Vincenzo e magari di superarlo proprio nel confronto interno con Roseto. Quella con gli abruzzesi del 20 aprile, non sarà comunque l'ultima sfida della Fortitudo che è in attesa di conoscere la rivale nella finale tra le vincenti dei due gironi di A2. A due giornate dalla fine, all'ovest Virtus Roma e Capo d'Orlando sono appaiate in testa alla classifica. La vincente del girone affronterà proprio la Effe nella doppia sfida di finale che vale il titolo di campione di serie A2.

Intanto per la prossima stagione la Fortitudo dovrebbe avere come sponsor tecnico Joma. Conferma indiretta è arrivata ieri da Silvio Trivero, responsabile Joma Italia durante la conferenza stampa di presentazione di We Love Football.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro