Fortitudo Bologna in campo a Varese al gran completo

Domenica alle 17 la sfida a Mansago contro i padroni di casa

Edward Daniel (Foto Schicchi)

Edward Daniel (Foto Schicchi)

Bologna, 5 ottobre 2019 – Rientra anche Daniel per una Fortitudo che, salvo ovviamente Sims, domani sarà al completo. Superato lo stato influenzale che lo aveva bloccato negli ultimi giorni anche Ed Daniel da oggi è tornato ad allenarsi con la squadra in vista della sfida in programma domani alle 17 a Mansago contro Varese.

“Ci aspetta una trasferta impegnativa come tutte quelle che seguiranno - conferma Antimo Martino – Varese è un campo storico e loro sono una squadra ben organizzata sia in attacco che in difesa e che fanno dell’intensità il proprio punto di forza; proprio per questo dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti. Sappiamo che dobbiamo pensare una partita alla volta e che la partita più difficile è sempre la successiva”.

Fortitudo a Varese senza i propri tifosi dopo il divieto ufficializzato ieri; una decisione che ha fatto arrabbiare il tifo organizzato e che priva la formazione di Martino del suo “sesto uomo”, come la sfida di Pesaro e il confronto del PalaDozza contro Venezia hanno confermato. “Dispiace, immagino lo pensino anche i giocatori, è sempre meglio avere le tifoserie dell'una e dell'altra squadra presenti”. Media - Diretta su Eurosport Player, Eurosport 2 e su radio Bologna Uno (fm 89,800 mhz), con differita su Trc lunedì 7 ottobre alle 23,30 e martedì 8 ottobre alle 16.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro