Varese Fortitudo, trasferta vietata ai tifosi dell'Aquila

Le autorità competenti bloccano la vendita ai residenti della provincia di Bologna

Tifosi della Fortitudo (Foto Ciamillo)

Tifosi della Fortitudo (Foto Ciamillo)

Bologna, 4 ottobre 2019 – Niente trasferta peri tifosi della Fortitudo. Per motivi di ordine pubblico le autorità competenti hanno infatti disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Bologna, in occasione delle partita che domani pomeriggio metterà di fronte la Openjobmetis Varese e Pompea Fortitudo Bologna, valevole per la terza giornata di campionato. Trasferta vietata perché considerata a rischio, anche se le due squadre, divise da una grande rivalità, non si incrociavano ormai da tanti anni.

I tifosi della Fortitudo dovranno così “accontentarsi” di seguire la sfida trasmessa in diretta su Eurosport Player, Eurosport 2 e su radio Bologna Uno (fm 89,800), con differita su Trc lunedì 7 ottobre alle 23,30 e martedì 8 ottobre alle 16. In tanti si ritroveranno insieme a Casa Fortitudo per sostenere insieme, lontano dagli occhi ma certamente non dal cuore, la Fortitudo. La squadra di Martino prosegue intanto nella preparazione della sfida, concentrata per una sfida che potrebbe giù, nonostante si sia solo alla terza giornata, una dimensione ancor più interessante al campionato della Fortitudo.

A livello di precedenti, quella tra Varese e Fortitudo sarà la sfida numero 94. Varese è in testa nei precedenti con 54 successi a fronte delle 39 della Effe. Nelle 44 gare giocate a Varese i padroni di casa sono nettamente avanti nei precedenti con 33 vittorie contro le 11 dell'Aquila.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro