Fortitudo Virtus Roma data, finale anticipata al primo maggio

La sfida di ritorno, che assegna il titolo di serie A2, era inizialmente in programma il 5. Tutto quello che c'è da sapere sui biglietti. Confermata per l’8 maggio la festa promozione

I giocatori della Fortitudo festeggiati dai tifosi (Ciamillo)

I giocatori della Fortitudo festeggiati dai tifosi (Ciamillo)

Bologna 23 aprile 2019 – La finale per l’assegnazione del titolo di campione di serie A2, cambia data. Confermata per domenica 28 aprile alle 18  al PalaLottomatica, gara1 in programma in casa della Virtus Roma, il ritorno, invece, originariamente in programma domenica 5 maggio è stato spostato a mercoledì 1 maggio alle 18. L’anticipo è stato necessario viste la convocazione, in nazionale 3x3, di 2 giocatori della Virtus Roma.

Sia il venticinquenne Aristide Landi, che il ventottenne Daniele Sandri sono stati convocati alle qualificazioni della Fiba World Cup che si terranno a San Juan di Portorico dal 4 al 5 maggio. La squadra sarà guidata dal tecnico federale Andrea Capobianco cercando di conquistarsi la qualificazione alla fase finale in programma ad Amsterdam dal 18 al 23 giugno.

In virtù del fatto che già oggi era iniziata la prevendita dei biglietti per la partita di ritorno, Fortitudo garantirà l’eventuale rimborso ai possessori di tagliando per la data del 5 maggio, che non potessero esser presenti l'1. Da domani alle 15,30, i biglietti messi in vendita nei 2 Fortitudo Point avranno già, come riferimento, la data di mercoledì 1 maggio. La prelazione abbonati sarà attiva fino a lunedì 29 aprile compreso. Martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio è prevista la fase di libera vendita. Confermata invece la serata di mercoledì 8 maggio per la festa di fine stagione, che si terrà al PalaDozza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro