Francesco Aloe si dimette dalla giunta comunale di San Lazzaro

Lasciato anche il ruolo da assessore al Marketing territoriale e alla comunicazione. "Ringrazio tutti i dipendenti comunali"

Francesco Aloe

Francesco Aloe

San Lazzaro di Savena (Bologna), 3 gennaio 2022 - Francesco Aloe se ne va. Ha dato le sue dimissioni dalla giunta comunale sanlazzarese, all'improvviso, alla vigilia di Natale, lasciando, dunque, anche il suo ruolo da assessore al Marketing Territoriale e alla Comunicazione. 

"Il giorno della vigilia di Natale ho consegnato le mie dimissioni alla sindaca di San Lazzaro di Savena. Esco quindi dalla Giunta - dichiara Aloe -. Evito di sciorinare le motivazioni che mi hanno portato a questa dolorosa, ma coerente scelta, anche perché non interessano a nessuno. Il ringraziamento più profondo va agli splendidi e alle meravigliose dipendenti comunali con cui ho collaborato: abbiamo fatto cose straordinarie, nuove, di alto livello nonostante, anzi, anche grazie a due anni di pandemia, mai usata come scusa per non fare ma sempre come motivo per reagire. Ho stampato e incorniciato, commosso, i loro messaggi di stima in modo da ricordarmi, tra qualche anno, chi siamo stati e il piccolo segno che ho lasciato. Sono quindi di nuovo sulla piazza, e non è piazza Bracci".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro