De Akker e President, l’ultima fatica del 2022

Migration

Ultimo appuntamento dell’anno solare per De Akker Team (foto) e President Bologna. In serie A1 maschile oggi alle 18.30, la formazione di Federico Mistrangelo sarà impegnata a Trieste, in casa della formazione giuliana. "Andiamo a Trieste per cercare di vincere, sappiamo che sono una delle migliori squadre, sono molto forti quindi sarà molto difficile – sottolinea l’aussie Reilly Townsend – Penso che dobbiamo comunque andare là con la mentalità giusta, che possiamo farcela e dare il nostro meglio, magari sperando anche in una vittoria. La vittoria con Catania di sabato scorso? E’ stata sofferta, ma è bello tornare a vincere dopo un periodo difficile come abbiamo passato. Come mi trovo? Bene qui è molto diverso dall’Australia, ma mi sta piacendo molto".

La classifica: Brescia e Recco 24, Ortigia, Trieste e Savona 21, Palermo 18, Quinto 12, Salerno 10, Anzio 8, De Akker 7, Roma 6, Catania e Bogliasco 4, Posillipo 3.

Alle 18 a Monza scende in vasca la President. Nella settima giornata di A2, i ragazzi di Marco Risso sono attesi dal confronto col Milano Metanopoli, scontro diretto in chiave salvezza. Dopo il pareggio con Como, Belfiori e compagni cercano punti per chiudere nel migliore dei modi l’anno solare e per togliersi dalle zone pericolose della classifica. La classifica: Camogli 18, Torino 15, Como 13, Sori e Lavagna 12, Chiavari e Brescia 10, Arenzano 6, President Bologna 5, Milano Metanopoli 3, Imperia 1, Plebiscito Padova 0.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro