Promozione: l’osteria grande di melotti sulle ali dell’entusiasmo. Atletico Castenaso e Msp, un derby per i forti di cuore

Il campionato di Promozione nel girone C vede l'Osteria Grande già vincitore e il Fossolo e l'Anzolavino retrocessi. Altri scontri determinanti in vista della terzultima giornata.

Anche il campionato di Promozione giunge oggi, alle 15,30, alla terzultima giornata. Al contrario dell’Eccellenza, però, in questa categoria, ed in particolare nel girone C che raccoglie tutte le compagini bolognesi, di verdetti ne sono già arrivati parecchi. L’Osteria Grande di Vito Melotti, che oggi sfiderà il Trebbo di Alessandro Valtorta in piena bagarre per non retrocedere, ha già vinto il campionato con ben cinque giornate di anticipo centrando così il primo storico approdo in Eccellenza mentre il Fossolo di Leopoldo Santaniello (atteso oggi dal derby sul campo dello Junior Corticella di Fabrice Cavina affamatissimo di punti salvezza) e l’Anzolavino di Luca Longo (in casa contro i ravennati dello Sparta Castel Bolognese) sono già retrocessi in Prima Categoria.

Per quanto riguarda il centro classifica, l’Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni e l’Msp di Giuseppe Brunetti si sfideranno nel derby tutto bolognese in programma al ‘Negrini’ di Castenaso mentre il Felsina di Riccardo Regno sarà di scena sul terreno dei ferraresi del Consandolo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su