UnipolSai, un trittico di sfide per riscattarsi

Trittico di sfide casalinghe per l’UnipolSai. Tra stasera, inizio alle 20, e domani sfide alle 15.30 e alle 20, la formazione diretta dal manager Lele Frignani scende in campo sul diamante del Gianni Falchi per ospitare, nell’ultima giornata dell’intergirone, il Nettuno. Archiviato il ko nel derby con il ParmaClima, l’UnipolSai Fortitudo cerca di riprendere la propria corsa solitaria nel girone B1 della Poule Scudetto, contro la formazione laziale.

I biancoblu saranno ancora priva di Francesco Fuzzi, mentre il partente annunciato di gara 1 di questa sera è l’omone, Raul Rivero. Per gara 2 e 3 lo staff bolognese deciderà i partenti in base all’andamento del trittico. "Oggi inizia l’ultimo mese di campionato in cui avremo 4 weekend, intramezzati dalle sfide con Parma, che saranno fondamentali per la preparazione alle semifinali playoff a cui ambiamo – conferma Frignani - Sarà un mese molto importante e siamo consapevoli che dobbiamo alzare l’asticella rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora".

Le altre gare: Godo – Parma, Torino – San Marino, Grosseto – Collecchio. La classifica: UnipolSai Fortitudo 813 (13-3), Torino 500 (9-9), Spirulina Grosseto 389 (7-11), Godo 167 (3-15).

Filippo Mazzoni

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro