Cappelletti e passatelli, ecco come prepararli: il corso a Cesena, tutte le informazioni

Le lezioni, della durata di due ore si svolgeranno in un pastificio nel centro storico, domani, mercoledì 15, oppure mercoledì 29 novembre

Cesena, 14 novembre 20123 – Come si preparano i cappelletti e i passatelli, due piatti tipici della tavola romagnola? La Dmc – Destination Management Company “I Percorsi del Savio”, con la nuova iniziativa “Top Experience”, insegna a preparare i due piatti simbolo della nostra regione.

Nel centro storico di Cesena parte un corso sulla preparazione dei cappelletti e passatelli
Nel centro storico di Cesena parte un corso sulla preparazione dei cappelletti e passatelli

Il corso 

Della durata di due ore, il corso, si svolgerà in un pastificio nel centro storico di Cesena, domani, mercoledì 15, oppure mercoledì 29 novembre a partire dalle ore 16:00

Il costo, di 35 euro a persona, comprende: la quota, il corso di cucina, gli ingredienti, una merenda e la degustazione dei prodotti preparati insieme agli istruttori.

 Come iscriversi 

È possibile acquistare direttamente sul sito web dei Percorsi del Savio, all'indirizzo https://bit.ly/cesenamaninpasta, selezionando lad ata desiderata.

Il ritrovo è all'Ufficio Turistico Iat Cesena. Per informazioni contattare lo 0547 356327 oppure scrivere a nfo@ipercorsidelsavio.it.