Cena degli auguri con il viceministro Galeazzo Bignami

Un anno all’insegna della crescita del partito e dei successi elettorali, con la scalata a Palazzo Chigi da parte di Giorgia Meloni, è stato celebrato dalla comunità di Fratelli d’Italia Forlì-Cesena nella ‘cena degli auguri’ al ristorante Le Macine di Forlì. E’ intervenuto alla serata il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Galeazzo Bignami.

"Ringrazio Giorgia Meloni che mi ha voluto come viceministro del suo Governo - ha detto Bignami - Un impegno che onorerò con tutto me stesso nell’interesse esclusivo degli italiani". A fare gli onori di casa il deputato e coordinatore provinciale Alice Buonguerrieri, il coordinatore forlivese di Fratelli d’Italia Luca Bartolini, il responsabile provinciale di Gioventù Nazionale Nicholas Pellegrini, il neo assessore comunale di Forlì Marco Catalano e il sindaco di Forlì, Gianluca Zattini. Assieme al primo cittadino hanno partecipato - nella sala gremita - ben 25 tra sindaci e assessori a riprova della nota attenzione che Fdi dimostra per il territorio. E rivolgendosi agli amministratori locali, il viceministro Bignami si è detto disponibile a un confronto diretto per affrontare le principali tematiche infrastrutturali che riguardano Forlì-Cesena e la Romagna.

"E’ stata una bella serata, con tante persone unite da passione politica e amicizia: questa è la forza di Fratelli d’Italia - commentano Buonguerrieri e Bartolini - Ringraziamo il viceministro Bignami che anche in questa occasione non ha voluto mancare l’appuntamento con il nostro territorio, dimostrando la vicinanza sua, del partito nazionale e del Governo. Il 2022 è stato un anno strepitoso per il nostro partito e per il centrodestra - proseguono i due esponenti di FdI - Siamo cresciuti sul territorio, aprendo circoli e coinvolgendo un numero crescente di iscritti e simpatizzanti. E’ cresciuto anche il nostro movimento giovanile, da cui arrivano energie e importanti contributi di idee".