Oggi a Villa Silvia arriva l’Entella

Il Cesena Primavera 2, già promosso in Primavera 1, affronta l'Entella per l'ultima gara interna stagionale. Con 69 punti e un record imbattuto in casa, i ragazzi di Campedelli sono pronti a mantenere la loro straordinaria performance. La sfida si preannuncia emozionante, con il Cesena che cerca di raggiungere il vertice della classifica marcatori.

Ultima gara interna stagionale del Cesena Primavera 2 che dopo la matematica promozione in Primavera 1 di due giornate fa, e a due turni dal termine del campionato, affronta l’Entella che insieme all’Ascoli occupa l’ultimo posto valido per i playoff. Il fischio di inizio è alle 15 a Villa Silvia: il Cesena (69 punti) vorrà mantenere lo strepitoso cammino interno, in casa infatti non solo non ha mai perso ma ha sempre vinto pareggiando solo una gara con l’Ascoli: 21 in totale le vittorie in campionato, 6 pareggi e un solo ko a Benevento all’andata (3-2).

Come gol i ragazzi di Campedelli ne hanno segnati addirittura più della prima squadra appena salita in B, 89 subendone 29. Il Benevento secondo, a -11 dalla capolista già promossa, nella penultima fatica di campionato sarà a Monopoli.

Il Cesena chiuderà il suo campionato trionfale sabato 11 maggio a Salerno. Solo nella classifica marcatori i bianconeri inseguono; il capocannoniere infatti è Perlingieri (Benevento) con 26 reti (4 rigori), seguono il bianconero Coveri (22 gol, 4 penalty), Di Giorgio dello Spezia (19, 2 rigori) e l’altra punta bianconera Amadori (17, 1 rigore).