Calcio femminile, Vis Civitanova da applausi Le ragazze di Morreale pareggiano con la Spal

Migration

La Vis Civitanova è tornata da Ferrara con un prezioso punto nella partita disputata contro la Spal. Il match è terminato 0-0 al termine di una gara combattuta con le civitanovesi che hanno approcciato bene alla partita contro un avversario alla ricerca di un riscatto. Non solo, la formazione allenata da Morreale ha anche creato le premesse per andare a segno con un generoso forcing nel finale che fa ben sperare per il futuro.

"Ci salviamo – è stato il commento del tecnico rossoblù – con questa mentalità. Contro la Spal le ragazze hanno dato il massimo e lottato proprio come piace a me. Ma ancora non basta, pretendo ancora di più da tutte. Questo pareggio è dedicato al nostro capitano Rastelli che proprio all’ultimo minuto per un problema fisico non è potuta scendere in campo".

La Vis Civitanova è scesa in campo con questa formazione: Comizzoli, Natalini (foto), Langiotti, Eugeni, Gomez, Piscitelli, Spinelli, Costantini, De Luca, Monterubbianesi, Silvestrini A disposizione del tecnico c’erano Raimondi, Monzi, Brutti, Ciccalè, Coccia.