Traffico autostrade Pasquetta 2019, situazione e previsioni in Emilia Romagna

Code e rallentamenti in A14, previsto traffico intenso fino alle 21. Alle 22 situazione tornata alla normalità

Traffico autostradale

Traffico autostradale

Bologna, 22 aprile 2019 - Il giorno di Pasquetta è anche quello del rientro dal weekend pasquale per tanti vacanzieri mordi e fuggi. Che domani sono costretti a tornare al lavoro e oggi si sono riversati sui tratti autostradali emiliano romagnoli, magari anticipando la partenza, complice il brutto tempo.  

In mattina in A14 si sono registrati rallentamenti e code per traffico intenso. In particolare code tra Modena Nord e il bivio A1/A22 Modena-Brennero e sul raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio; traffico rallentato invece tra Bologna Borgo Panigale e il bivio A14/A1 Milano-Napoli. Code a tratti anche tra Cesena Nord e Castel San Pietro e tra Riccione e Rimini sud. 

La situazione più critica nel pomeriggio, con code a tratti tra Rimini Sud e Bologna per traffico intenso e tra Bivio A14/Raccordo A1 Bologna Casalecchio e Bivio A14/A1 Milano-Napoli per traffico intenso.  Alle 19,30 coda di 2 chilometri tra Carpi e il bivio dell'A22. Traffico congestionato anche tra Ferrara Sud ed Altedo. Alle 22 la stituazione è tornata alla normalità. Per seguire il traffico in tempo reale clicca qui.